» Simon Baker Italia - The Mentalist new beginning

Hey :)

« Older   Newer »
  Share  
luisa973
icon12  view post Posted on 6/12/2013, 14:03




Ciao! Mi chiamo Luisa e sono una patita di Simon Baker e the mentalist. Ho visto e rivisto un sacco di volte ogni singola puntata di ogni stagione. Vivo nel mio piccolo universo che ha come centro Simon :) Ho anche un account instagram dove pubblico solo sue foto :) (se volete seguirmi si chiama thementalistperfection).
Simon ha un sorriso fantastico, dei capelli stupendi, credo di non aver mai visto nessuno di così bello :3 Quest'estate ho conosciuto un ragazzo che gli assomigliava molto e ho cominciato a chiamarlo Patrick (si sono malata in fase terminale!!) ahah.. ho tipo 600 sue foto, ho il profumo di cui ha fatto la pubblicità .. oddio sono malata ragazzi, ma questo è il posto giusto dove condividere le mie ossessioni :D
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 14:10
Avatar


.......

Group:
Administrator
Posts:
17,267

Status:


Ciao Luisa!! Benvenuta tra noi :D
Io sono Sara, ma puoi chiamarmi anche Viola, o Vio non fa differenza :D
Qui sei al sicuro, siamo tutte abbastanza in fissa con Simon :asd: ed è assolutamente il posto giusto per condividere questa passione <3
Come non quotarti?! Simon è assolutamente perfetto, stile e eleganza, educazione e bellezza, simpatia e timidezza..un mix perfetto. Per non parlare dei capelli e dei suoi splendidi occhi :wub:
Un ragazzo che somigliava a Patrick?! Wowww *___*
Mi auguro che ti troverai bene qui con noi :D
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 14:16
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Moderator
Posts:
4,332
Location:
ROMA

Status:


Ciao!!!! Io mi chiamo Giulia :D. Direi che siamo abbastanza in fissa con Simon qui XD (Tanto da creare 1234567890 pagine su di lui e The Mentalist ahahah). Anche se Sara lo snobbava un po', prima che la introducessi al mondo di The Mentalist ahahahah.
Spero che ti troverai bene qui :D
 
Top
luisa973
view post Posted on 6/12/2013, 14:21




ne sono sicura :) mi troverò bene fra i miei simili :) ahah

Come si fa a snobbarlo? ahah Io da poco sono riuscita a far appassionare una mia amica :) finalmente qualcun altro
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 14:27
Avatar


.......

Group:
Administrator
Posts:
17,267

Status:


Ahahaha sì, io avevo visto solo qualche puntata a pezzi ma mi ero sempre ripromessa di vederlo...poi è capitata l'occasione e ho visto 5 serie tipo in due settimane e mezzo ahahah XD Mi sono rimessa in pari per vedere la sesta praticamente :rock:
E come non rimanere affascinati da Simon? :wub: praticamente impossibile :lovelove:
 
Top
luisa973
view post Posted on 6/12/2013, 14:34




Io l'ho visto per sbaglio a casa di una mia amica (sempre odiato i polizieschi), poi dopo aver visto un episodio intero mi sono appassionata tantissimo e mi sono guardata in pochissimo tempo 4 stagioni ahah
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 14:41
Avatar


.......

Group:
Administrator
Posts:
17,267

Status:


Per sbaglio nascono sempre le migliori cose..lo dico sempre io :asd:
 
Top
luisa973
view post Posted on 6/12/2013, 14:47




sagge parole :) ma siete voi che amministrate la pagina su facebook? :)
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 14:56
Avatar


.......

Group:
Administrator
Posts:
17,267

Status:


Sì siamo noi, io e Giulia :D
Abbiamo creato prima il forum e poi la pagina sperando di arrivare a più persone possibili :D
 
Top
luisa973
view post Posted on 6/12/2013, 14:58




Complimenti :) comunque come vi ho già detto se volete ho una valanga di foto :)
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 15:13
Avatar


.......

Group:
Administrator
Posts:
17,267

Status:


Grazie :imbarazzo: :D
Come ho detto, le foto di Simon sono sempre ben accette :asd: c'è un'intera sezione dedicata alle foto, sono suddivise per argomenti..
QUI trovi una spiegazione su dove caricare le foto e come fare :D
All'inizio magari è un po' caotico XD Ma è stato necessario suddividere le foto in più topic XD
 
Top
luisa973
view post Posted on 6/12/2013, 15:14




ora mi seleziono le più belle e poi si comincia! :D
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 15:15
Avatar


.......

Group:
Administrator
Posts:
17,267

Status:


Yeaaah :rock:
 
Top
12 replies since 6/12/2013, 14:03   101 views
  Share