» Simon Baker Italia - The Mentalist new beginning

Capisci di essere fissato/a con The Mentalist quando..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2013, 19:43
Avatar


.......

Group:
Administrator
Posts:
17,267

Status:


Elenco dei motivi che fanno di noi dei fissati XD

- Quando vivi in attesa perenne del lunedì.
- Quando se qualcuno ti fa innervosire minacci di mandargli Red John a casa.
- Quando, appena senti una canzone, pensi immediatamente a quanto sarebbe perfetta per un video Jisbon.
- Quando prima di addormentarti pensi a mille teorie su Red John.
- Quando usi foto del cast come sfondo del telefono/pc.
- Quando vedi una maglia con una tigre in un negozio e dici "Tyger Tyger", lasciando le amiche perplesse.

Enjoy!!

Edited by ~ viola - 14/12/2013, 19:37
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 14:07
Avatar


.......

Group:
Administrator
Posts:
17,267

Status:


- Ti ritrovi a shippare, alla fine e senza volerlo, pure coppie improbabili.
- Quando non importa quanto può essere stata pesante e stressante la giornata.. perchè una puntata di Mentalist ti fa subito tornare il buon umore!
- Quando fai replay innumerevoli volte sulle tue scene preferite. (Voglio vedere il tramonto T__T)
- Quando fai replay innumerevoli volte su scene ambigue dove pensi ci siano indizi su John.

Edited by ~ viola - 11/11/2013, 14:30
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 14:36
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Moderator
Posts:
4,332
Location:
ROMA

Status:


Ahahah anche tu con le magliette con le tigre??? :asd: Stupendo... mo vanno anche di moda... ogni volta con mamma... "Tiger Tiger" ahahha

- Quando i tuoi amici, che non seguono The Mentalist, conoscono i nomi dei personaggi principali :asd:
- Dicendo ai miei amici: "Se mai vi scopriste serial Killer, uccidetemi come John il Rosso" (questa è orrenda, ma dopo un horror, l'ho detta :lol:)
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 17:38
Avatar


.......

Group:
Administrator
Posts:
17,267

Status:


ahahah sì davvero si trovano ovunque!!Mi sento circondata dai tiger tiger :asd:

- Quando la mattina esci di casa e vedi svolazzare due piccioni e subito ti torna in mente Red John, la sua fobia, lo sceriffo, la registrazione, la morte-non morte di Partridge...e ricominci a pensare.
- Quando, dopo aver visto i piccioni, sali in auto e trovi alla radio "vorrei avere il becco" di Povia, e ti spaventi seriamente.
- Quando senti tuo fratello fischiare e lo accusi di essere Red John.
- Quando gli amici ti chiedono "ma allora chi è questo Red John" e tu scleri perché ancora non si sa e perché loro vogliono saperlo senza aver visto la serie. "Guardatela, non ve lo dirò mai, vi tolgo tutto il divertimento".
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 19:45
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Moderator
Posts:
4,332
Location:
ROMA

Status:


Oddio... anche i piccioni... non posso più vederli in giro senza pensarci :asd:
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 21:20
Avatar


.......

Group:
Administrator
Posts:
17,267

Status:


Se abitassimo a Venezia saremmo spacciate :asd: (e anche red John, se ha questa fobia sul serio :asd:)
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 21:34
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Moderator
Posts:
4,332
Location:
ROMA

Status:


Ahahah tutti a Venezia al sicuro da John il Rosso
 
Top
Pierre Andre Levoudrais
view post Posted on 28/1/2015, 01:12




In alcuni momenti della giornata vorrei godermi quel quattro o cinque episodi quelli Che mi piacciono di piu sono il secondo della 2 stagione e poi quello in cui va in tribunale e prende 16 mila dollari di multa e poi l ultimo. Della 3 stagione r l ultimo della sesta anche i primi tre della settima sono accattivanti
 
Top
7 replies since 9/11/2013, 19:43   98 views
  Share